Milan, i messaggi sul mercato della società
—Altri due importanti segnali la società li dovrà mandare sul mercato. Il primo per quanto riguarda i rinnovi e le cessioni dei big. Tre i rinnovi più importanti: quelli di Camarda, Maignan e Theo Hernandez. Poi le cessioni, se ci saranno, dovranno escludere i big a meno di offerte fuori mercato. La base va mantenuta se si vuole salire di livello. E poi il mercato in entrata. Un altro messaggio forte che dovrà mandare la società. Si perché la squadra ha bisogno di almeno tre tasselli fondamentali per crescere. Partiamo dalla difesa. È innegabile che serva un centrale davvero forte che possa rinforzare il reparto e dare sicurezza. Il nome da sogno sarebbe quello di Buongiorno, giocatore che costa si caro, ma che potrebbe risolvere il problema per molte stagioni.
A centrocampo serve un colpo importante. Anche ieri, contro il Genoa, si sono visti i problemi nel ruolo. Manca un mediano che possa aiutare la difesa e impostare. Ci sono tanti nomi, ma un profilo come Hojbjerg, d'esperienza e che potrebbe costare relativamente poco, potrebbe essere perfetto per il momento del Milan.
Terzo e ultima la punta che dovrà prendere l'eredità di Giroud. Ebbene qui il nome voluto da tutti è quello di Joshua Zirkzee. Costa, tanto. L'operazione, secondo quanto riportato da Pedullà, potrebbe richiedere 70 milioni tra cartellino e commissioni e 5 milioni annui di stipendio. Ma serve un giocatore del genere, che possa dare un impatto importante nel reparto. La Curva Sud ha parlato, sta alla società rispondere. LEGGI ANCHE: Primavera – Pagelle Lecce-Milan 1-1: Camarda nervoso e sfortunato. Zeroli…
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA