news milan

Milan, da Firmino a Werner e Haaland: tutti i talenti scoperti da Rangnick

Alessio Roccio

 Timo Werner, attaccante del Lipsia (credits: GETTY Images)

Ma i talenti migliori li scopre alla guida dei due club del gruppo Red Bull: Salisburgo e Lipsia. Con lui le due squadre diventano due punti di riferimento anche nelle coppe europee, sempre presenti e alle volte anche con exploit fino alle fasi finali. Nel club austriaco scopre un certo Sadio Mané, portato a Salisburgo dal Métz per appena 4 milioni. Poi Naby Keita, pagato appena 1,5 milioni dall'Istrés. Infine, il giapponese Minamino e il norvegese Haaland, ceduti a gennaio di questa stagione a Liverpool e Borussia Dortmund.

Al Lipsia scopre talenti importanti come lo svedese Forsberg, che l'Italia ha conosciuto molto bene, ma anche Timo Werner - pagato appena 10 milioni dallo Stoccarda nel 2016 - e Diego Demme, ex capitano dei tedeschi e oggi faro del centrocampo del Napoli.

Una curiosità? La maggior parte dei calciatori scoperti da Rangnick oggi giocano al Liverpool, squadra campione d'Europa. Firmino, Keita, Matip, Mané, Minamino e chissà magari anche Werner dalla prossima stagione. Intanto, sul mercato dei rossoneri Zaracho è il nome più caldo! Ecco le ultime sul talento argentino>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso