Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Daniel Maldini chiamato a scegliere: il Venezuela lo insidia

Daniel Maldini Monza
Daniel Maldini, trequartista di proprietà del Milan, potrebbe giocare per il Venezuela. Ecco la motivazione
Matteo Boninsegna

Daniel Maldini, trequartista di proprietà del Milan in prestito secco al Monza, sta attraversando un periodo roseo. In biancorosso l'impatto è stato devastante: 3 gol e un assist in appena 149 minuti giocati. Inoltre, le tre marcature sono valse 9 punti in classifica per la squadra di Raffaele Palladino, l'ultima delle quali un'autentica prodezza direttamente da calcio di punizione. Il classe 2001, però, nei prossimi mesi potrebbe essere chiamato a prendere decisioni importanti.

Come riporta Tuttosport, infatti, una scelta che dovrà prendere riguarderà la nazionale da rappresentare, in quanto, sebbene papà Paolo sia stato una colonna portante degli azzurri, il Venezuela vorrebbe inserirsi spingendo sulla nazionalità della madre Adriana Fossa, per l'appunto nativa del Paese sudamericano. Il Venezuela potrebbe qualificarsi ai prossimi Mondiali che si terranno in Nord-America e una figura come quella di Daniel aiuterebbe il Venezuela anche dal punto di vista politico, dato il particolare periodo storico della nazione. LEGGI ANCHESegui con noi il live testuale dell'amichevole Italia-Venezuela >>>


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.