- Calciomercato
- Redazione
Daniel Maldini (attaccante Monza) | Serie A News (Getty Images)
Due partite di Nations League e sei punti conquistati. Dopo il successo contro la Francia, l'Italia ha superato anche Israele, mantenendo il primo posto nel girone. La vittoria per 2-1 alla Bozsik Arena è il risultato di una prestazione accurata e ben calibrata.
Il commissario tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti, ha lodato i giovani talenti Daniel Maldini e Jacopo Fazzini, evidenziando l'importanza di avere giocatori di alta qualità, affidabili e capaci di adattarsi a varie situazioni di gioco. Spalletti ha riservato parole particolarmente elogiate per l'ex calciatore del Milan Maldini, che potrebbe essere convocato a breve.
"Maldini e Fazzini sono due giovani molto interessanti. Abbiamo bisogno di calciatori qualitativi e continuativi, che sappiano rimanere sempre dentro la partita. Non abbiamo più giocatori delegati a un compito preciso, bisogna saper fare un po’ tutto. Siamo una squadra totale, che vuole far bene e si vuole aiutare. Quelli che si mettono in mostra siamo disponibili ad accoglierli a braccia aperte". LEGGI ANCHE: Milan, Reijnders: messaggi chiari. Deve giocare vicino alla porta: Fonseca che fai?
© RIPRODUZIONE RISERVATA