© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Domenica scorsa, 4 giugno, con il 3-1 interno all'Hellas Verona, il Milan di Stefano Pioli ha concluso la stagione 2022-2023. Un'annata terminata con la conquista, sul filo di lana, di un posto nella prossima edizione della Champions League, ma anche con l'addio a Zlatan Ibrahimović, che si è ritirato dal calcio giocato, nonché ai dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara.
Nemmeno il tempo di concludere una stagione che, nei fatti, è già tempo di pensare alla successiva, la 2023-2024. Il calciomercato estivo, che inizierà ufficialmente il prossimo 1° luglio, in realtà è già in pieno fermento e c'è già la data fissata per il raduno di Davide Calabria e compagni a Milanello: lunedì 10 luglio i rossoneri torneranno ad allenarsi agli ordini di mister Stefano Pioli.
Già si conoscono date e avversari delle prime amichevoli estive. Il Milan, infatti, come noto, sarà negli Stati Uniti d'America per prendere parte al Soccer Champions Tour 2023. Il Diavolo giocherà domenica 23 luglio, al 'Rose Bowl' di Pasadena (CA) contro il Real Madrid. Quindi, giovedì 27 luglio, al 'Dignity Health Sports Park' di Carson - Los Angeles (CA) contro la Juventus. Infine, martedì 1° agosto, all'Allegiant Stadium di Las Vegas (NV) contro il Barcellona. Milan, contatti con un big del centrocampo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA