- Calciomercato
- Redazione
TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Charles De Ketelaere of AC Milan in action during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan nella scorsa sessione di calciomercato ha investito su molti giovani. In questa prima parte di stagione, però, nessuno di loro è riuscito ad essere davvero impattante, anche se ci sono dei segnali positivi da alcuni di loro. Uno dei più deludenti rimane Charles De Ketelaere, che al momento, non ha per nulla inciso, andando di molto sotto le aspettative.
L'arrivo di Charles De Ketelaere nel ritiro del Milan a Dubai è previsto per la serata di oggi. Il belga arriva dopo dei Mondiali davvero deludenti, dove è sceso in campo solo per pochi minuti senza lasciare il segno. Anche per lui, come molti degli altri innesti estivi, la Dubai Super Cup rappresenta la possibilità di trovare finalmente la giusta lachimia con la squadra e cominciare davvero il suo viaggio con il Milan. Dubai Super Cup, Arsenal-Milan: ecco dove vederla in tv e in streaming
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA