Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, l’indizio su De Zerbi, De Ketelaere da ex, botta e risposta sul rigore

Top News AC Milan Mattina 26 febbraio 2024
Le notizie più importanti finora pubblicate sul Milan nella mattina di oggi, lunedì 26 febbraio 2024. De Zerbi, De Ketelaere e molto altro
Matteo Boninsegna

NEWS MILAN

—  

Tanto spazio concesso al Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 26 febbraio 2024. Ma anche nel corso della serata di ieri sono emerse novità importanti sull'universo rossonero. Come la lite tra Franco Ordine e Graziano Cesari, ma anche la deludente prova di De Ketelaere a San Siro e l'indizio su De Zerbi di Criscitiello. Vediamo insieme, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'.

RIGORE? BOTTA E RISPOSTA TRA ORDINE E CESARI

—  

Lite tra Franco Ordine e Graziano Cesari negli studi di 'Pressing', trasmissione di 'SportMediaset', per il rigore concesso dall'arbitro Daniele Orsato in Milan-Atalanta 1-1, partita della 26^ giornata della Serie A 2023-2024, per un fallo di Olivier Giroud su Emil Holm e realizzato da Teun Koopmeiners per impattare il gol iniziale di Rafael Leao.


ARRIVA DE ZERBI? L'INDIZIO DI CRISCITIELLO

—  

Con tutta probabilità, a fine stagione, il Milan cambierà allenatore: il ciclo di Stefano Pioli, comunque vada l'annata, dovrebbe essere giunto al termine. Ma chi sarà il nuovo tecnico del Diavolo? Tante le voci che si rincorrono, da Antonio Conte (che a noi di 'PianetaMilan.it' risulta improbabile) a Thiago Motta (più verosimile). Tra queste, anche dei 'rumors' su Roberto De Zerbi, attualmente manager del Brighton. Ecco cosa ha scritto, sull'allenatore dei 'Seagulls', Michele Criscitiello nel suo editoriale su 'SportItalia'.

Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Charles De Ketelaere, atteso protagonista di Milan-Atalanta ieri sera a 'San Siro', ma inceppatosi al cospetto della sua ex squadra, il Diavolo, in occasione della partita pareggiata 1-1 dalla squadra di Gian Piero Gasperini contro i rossoneri di Stefano Pioli.

LEAO IN FORMATO SUPER

—  

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha segnato ieri sera un gol fantastico contro l'Atalanta, proprio in avvio di gara, con un bel destro forte a giro sul secondo ad infilare Marco Carnesecchi per il momentaneo vantaggio dei rossoneri. Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha parlato del numero 10 del Diavolo.

PIOLI ALZA LA VOCE

—  

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato nel post-partita di Milan-Atalanta, gara della 26^ giornata della Serie A 2023-2024 terminata 1-1 a 'San Siro' in virtù del gol (splendido) di Rafael Leão e del pareggio siglato su calcio di rigore (molto contestato) da Teun Koopmeiners. Le sue dichiarazioni sono state riportate, tra i quotidiani sportivi oggi in edicola, anche da 'La Gazzetta dello Sport'. LEGGI ANCHE: Capello promuove il Milan e loda le qualità di Leao: il suo encomio sul portoghese >>>

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.