RedBird di Gerry Cardinale ha acquistato lo scorso giugno il Milan per una cifra pari a 1.28 miliardi di dollari. Secondo 'Forbes', questo ha avuto anche un impatto sulla vendita dell'Inter, seppur con una netta differenza tra i due club. Stando a quanto riferisce un banchiere sportivo che ha familiarità con le finanze della squadra nerazzurra, 'il modo in cui RedBird ha operato per mettere insieme capitali per il Milan renderà le cose difficili per l'Inter'.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Milan, debiti per 28 milioni di dollari. Male l’Inter: debiti per 354 milioni
L'acquisto del Milan da parte di RedBird ha un impatto sulla vendita dell'Inter: i due club, però, vivono situazioni finanziarie diverse
Questo perché la situazione finanziaria del club nerazzurro è totalmente differente rispetto a quella del Milan. Da questo punto di vista, i rossoneri stanno decisamente meglio rispetto ai cugini. Il Diavolo ha perso solo 30 milioni di dollari l'anno scorso e ha solo 28 milioni di dollari di debito netto contro i 354 milioni dell'Inter. Milan, contro la Cremonese torna Kjaer in difesa. Panchina per Leao.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA