© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 12: Brahim Diaz of AC Milan in action during the UEFA Champions League quarterfinal first leg match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on April 12, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Una delle questioni più delicate che il Milan ha affrontato negli ultimi mesi è stata quella relativa a Brahim Diaz. Lo spagnolo, vero protagonista di questa stagione rossonera, nella quale è cresciuto parecchio, è ancora di proprietà del Real Madrid, che vorrebbe riportarlo in Spagna dopo le prestazioni messe in mostra.
Proprio a questo proposito, secondo quanto riferito da 'Sky Sport', il Milan sarebbe fortemente intenzionato a trattenerlo e si siederà al tavolo con il Real Madrid per convincere i Blancos in questo senso. Molto importante sembrerebbe essere la volontà di Brahim Diaz, che vorrebbe rimanere a Milanello, dove avrebbe più occasioni per essere titolare. LEGGI ANCHE: Milan, occhi in Belgio per il colpo in mediana >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA