Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, accordo importante con Pure Storage: ecco di cosa si tratta e tutti i dettagli | PM News

Casa Milan, sede dell'AC Milan 30/05/2024 PianetaMilan.it
Il Milan ha deciso di investire nel digitale: ecco tutti i dettagli dell'accordo con Pure Storage, raccolti dalla nostra redazione
Fabio Barera Redattore 

Il Milan ha recentemente chiuso un importante accordo con Pure Storage. Come noto, infatti, il club rossonero, negli ultimi anni e soprattutto dall'arrivo di Gerry Cardinale, ha aumentato notevolmente le partnership. Che di fatto hanno aiutato la società di via Aldo Rossi a diventare molto forte da un punto di vista economico e finanziario. Questo, per altro, è andato sempre di pari passo con un miglioramento del servizio offerto. E proprio in questo senso risulta di grande importanza l'intesa con Pure Storage.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione in esclusiva, infatti, innanzitutto non si tratta di una partnership. Il Milan ha sviluppato questo progetto al fianco di Pure Storage, azienda innovativa per tecnologia e servizi di data storage. Tra gli obiettivi del club rossonero c'è quello di continuare a fornire ai tifosi rossoneri la miglior esperienza possibile sui canali digitali. Allo stesso tempo l'intenzione è quella di mettere a disposizione strumenti per ottenere performance sempre migliori.


Il Milan investe nel digitale: dettagli dell'intesa con Pure Storage | PM News

—  

Non solo, perché il centro di questo progetto c'è il Milan Media House, che svolge un ruolo molto importante nel creare engagement con i tifosi di tutto il mondo. E lo fa attraverso la produzione e la distribuzione di contenuti video e social. Grazie alla collaborazione con Pure Storage il Diavolo potrà fare affidamento su un sistema di data storage più rapido, più efficiente e più sicuro. Allo stesso tempo sarà in grado di offrire e pubblicare contenuti in tempo reale. Il club rossonero ha sempre dimostrato grande attenzione nell'investire sul digitale e questo accordo ne è l'esempio lampante.

 

tutte le notizie di