© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Nuovi direttori sportivi: D’Ottavio (Milan) il migliore al corso FIGC
Il settore tecnico della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha ufficializzato i neo-direttori sportivi dopo aver concluso il corso, presenziato da figure molto importanti in tale ambito, tra cui Piero Ausilio, Riccardo Bigon, Cristiano Giuntoli, Frederic Massara e Daniele Faggiano. Il migliore al termine degli esami secondo la FIGC è stato Antonio D'Ottavio, chief scout dell'Under 16, 17, 19 del Milan.
A vincere, dunque, è stato D'Ottavio. Le prove finali sono state fatte registrare da Marco Benetti, head of Sport Organization and Strategy dell’Inter e da Domenico Vassallo. La migliore tesi invece secondo la commissione d'esame è stata quella presentata da Maria Antonietta Foti, segretaria di Lazio Women.
Grazie a tale riconoscimento la ragazza ha vinto un'importante borsa di studio che ha ripagato completamente il costo del corso. Tra i diplomati, che hanno partecipato al corso, vi erano anche Emanuele Calaiò, Daniele Conti, Andrea Cossu, Sergio Floccari, Christian Maggio, Giandomenico Mesto, Ivan Pelizzoli, Ferdinando Sforzini e Marco Storari. Milan su Singo: la contropartita per il Torino >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA