Antonio D'Ottavio dovrebbe lasciare al Milan a breve: ecco tutto quello che sappiamo in merito e sull'arrivo del nuovo direttore sportivo
Qualche giorno fa era stato il quotidiano 'la Repubblica', ma oggi sono arrivate conferme in merito all'addio di Antonio D'Ottavio dal Milan. A fornirle è Matteo Moretto, esperto di calciomercato e giornalista di 'Relevo', che nello specifico ha parlato di attriti e divergenze con Zlatan Ibrahimovic alla base della separazione.
"Si separano le strade del ds Antonio D’Ottavio e del Milan. La decisione, prima della partita contro l’Atalanta. Il dirigente è arrivato in rossonero nel 2017 e ha ricoperto anche il ruolo di chief scout della prima squadra e del settore giovanile. Ha lavorato all'avviamento del progetto Milan Futuro fino all'arrivo di Jovan Kirovski. Determinanti alcuni attriti/divergenze di vedute con Zlatan Ibrahimović. D’Ottavio era sempre più ‘debole’ da mesi, ovvero da quando è arrivato Kirovski. Settimana scorsa la rottura. Credo che Kirovski prenda semplicemente più responsabilità, tutto qui".