- Calciomercato
- Redazione
Antonio D'Ottavio (direttore sportivo AC Milan), tra i responsabili del calciomercato del Milan | News (Getty Images)
Qualche giorno fa era stato il quotidiano 'la Repubblica', ma oggi sono arrivate conferme in merito all'addio di Antonio D'Ottavio dal Milan. A fornirle è Matteo Moretto, esperto di calciomercato e giornalista di 'Relevo', che nello specifico ha parlato di attriti e divergenze con Zlatan Ibrahimovic alla base della separazione.
"Si separano le strade del ds Antonio D’Ottavio e del Milan. La decisione, prima della partita contro l’Atalanta. Il dirigente è arrivato in rossonero nel 2017 e ha ricoperto anche il ruolo di chief scout della prima squadra e del settore giovanile. Ha lavorato all'avviamento del progetto Milan Futuro fino all'arrivo di Jovan Kirovski. Determinanti alcuni attriti/divergenze di vedute con Zlatan Ibrahimović. D’Ottavio era sempre più ‘debole’ da mesi, ovvero da quando è arrivato Kirovski. Settimana scorsa la rottura. Credo che Kirovski prenda semplicemente più responsabilità, tutto qui".
Come appreso dalla nostra redazione sono confermate queste voci. Antonio D'Ottavio si separerà dal club rossonero e sarebbe pronto a nuove sfide professionali. A breve, inoltre, dovrebbe essere annunciato il nuovo direttore sportivo del Milan, anche se non vi sono notizie sulla sua identità.
LEGGI ANCHE: Pulisic a ‘The Athletic’: “Al Milan sento la fiducia di tutti. Chelsea? Periodo duro” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA