Milan e Dyson, le dichiarazioni sulla nuova collaborazione
—Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato quanto segue: “Siamo entusiasti di annunciare questa collaborazione tra AC Milan e Dyson, un marchio che condivide il nostro impegno per l'eccellenza e le performance. Dyson non è solo sinonimo di tecnologia d'avanguardia, ma rappresenta anche un impegno costante verso la qualità e l'innovazione, principi che rispecchiano perfettamente la nostra filosofia. Insieme, puntiamo a spingerci oltre i limiti di ciò che possiamo ottenere sia dentro che fuori dal campo”.
Jake Dyson, Chief Engineer Dyson, ha dichiarato quanto segue: “Dyson ha l'ambizione di rivoluzionare il settore audio, come dimostrato con le nuove Dyson OnTrac™, presentate quest'estate. Queste cuffie offrono un'eccezionale qualità del suono grazie a un design ad alte prestazioni, sostenuto da decenni di ricerca nel campo dell'aeroacustica. E grazie alla cancellazione avanzata del rumore, vi aiuteranno a rimanere concentrati, anche in mezzo al frastuono di San Siro il giorno della partita. Per celebrare questo lancio, siamo orgogliosi di collaborare con l'AC Milan. Il club incarna la stessa passione, cura e dedizione alle prestazioni che anima Dyson. Siamo entusiasti di collaborare con una squadra così iconica”.
Insieme a Dyson, il Club mira a fondere sport e tecnologia per creare esperienze uniche e memorabili per tutti coloro che vivono la passione rossonera". LEGGI ANCHE: Milan-Liverpool, le parole di Fonseca nella conferenza della vigilia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA