Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ecco la nuova dirigenza che Gazidis ha in mente

Ivan Gazidis, amministratore delegato AC Milan

Ivan Gazidis ha ormai pieni poteri all'interno del Milan e sta per comporre la futura classe dirigenziale del club. Solo stranieri tranne Paolo Scaroni

Antonio Tiziano Palmieri

"NEWS MILAN - Ivan Gazidis, giorno dopo giorno ha acquisito sempre più pieni poteri all’interno del Milan, ed ecco perché a lui è affidato il compito di comporre la nuova dirigenza.

"Come riportato dalla redazione di Telelombardia, con tutta probabilità, il prossimo organigramma del Milan sarà formato da:

"PROPRIETÀ – Paul Singer (Fondo Elliott)

"PRESIDENTE – Paolo Scaroni

"AMMINISTRATORE DELEGATO – Ivan Gazidis

"DIRETTORE GENERALE - Hendrik Almstadt

"DIRETTORE SPORTIVO - Michael Emenalo

"CAPO SCOUT - Geoffrey Moncada

"ALLENATORE E DIRETTORE TECNICO - Ralf Rangnick

"La rottura con Zvonimir Boban, e i conseguenti probabili addii di Paolo Maldini e Frederic Massara, porteranno il Milan verso una composizione societaria, escluso il Presidente Scaroni, di soli stranieri. Questo, potrebbe influire negativamente sulla squadra sia per la scarsa conoscenza del calcio italiano, e sia per la non perfetta comunicazione in lingua italiana.

"Nonostante i cambiamenti importanti, il mercato rossonero va avanti. Uno dei grandi obiettivi per l'estate è sempre più vicino. Per scoprire di chi si tratta continua a leggere >>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso