- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza dei rossoneri dopo il gol di Zlatan Ibrahimovic in Milan-Lazio (Getty Images)
(Fonte: acmilan.com)
Sarà il campionato, con cinque gare, la parentesi più ampia per il Milan di Pioli a ottobre. Il nuovo mese verrà aperto e chiuso dai big match in trasferta contro Atalanta e Roma; in mezzo la terza giornata di Champions League, a Porto, il giro di boa del girone che potrebbe già indirizzare il cammino europeo. Da segnalare la seconda sosta stagionale per le Nazionali: dopo Bergamo, il Diavolo godrà di un weekend di pausa. Ecco il calendario nel dettaglio:
SERIE A
CHAMPIONS LEAGUE
PRIMA SQUADRA FEMMINILE
Dopo il ko interno col Sassuolo, le rossonere ripartiranno da Napoli. All'orizzonte un difficile doppio impegno: prima Roma e poi Fiorentina le avversarie, fra le principali antagoniste per il vertice della classifica. Parola d'ordine: reazione di squadra. A ottobre inizierà anche la Coppa Italia, ma il Milan sarà di scena da novembre.
SERIE A FEMMINILE
PRIMAVERA
Il campionato resterà fermo fino a metà mese, una buona occasione per lavorare e crescere dopo un inizio complicato. Anche per i giovani rossoneri ci sarà di nuovo spazio per l'Europa: messo alle spalle il positivo pareggio casalingo con l'Atlético Madrid, in programma Porto-Milan.
PRIMAVERA 1
PRIMAVERA TIMVISION CUP
YOUTH LEAGUE
© RIPRODUZIONE RISERVATA