© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan) si è presentato al mondo rossonero | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Christian Pulisic è diventato un nuovo giocatore del Milan da una settimana esatta, dal momento in cui il suo arrivo è stato ufficializzato mercoledì 12 luglio. L'effetto del suo arrivo in rossonero, però, si sarebbe già fatto sentire nonostante la sua presenza nell'ambiente rossonero sia comunque recente.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, nelle ore successive alla formalizzazione del suo arrivo si è registrato un aumento delle vendite del +266% rispetto alle ore precedenti. A livello di Paesi è negli Stati Uniti che c'è stato il maggior numero di vendite (43%) e qui l'incremento delle quantità vendute è stato del +713%. Delle maglie con la scritta 'Pulisic' il 90% è stato venduto negli USA e quelle maglie rappresentano il 45% delle casacche vendute dall'annuncio ufficiale.
A livello social, invece, il Milan ha registrato un picco di 46 milioni di impressioni sui 91 contenuti pubblicati, oltre a 17 milioni di visualizzazioni e 4,5 milioni di interazioni. Christian Pulisic, invece, ha aumentato di 45 000 i propri followers su 'Instagram' in un solo giorno. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Il Diavolo vuole confermare Pobega | PM News
© RIPRODUZIONE RISERVATA