'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato del possibile rinnovo di contratto di Theo Hernández con il Milan. Il piano del club di Via Aldo Rossi è chiaro: estendere l'accordo con il terzino sinistro francese, classe 1997, ben oltre la sua attuale scadenza (30 giugno 2026).
ULTIME MILAN NEWS
Milan, dubbi sull’inchiesta. Infortunio Kalulu: le ultime. Theo e Kjaer…
Per il Milan, dunque, il rinnovo di contratto con Theo Hernández è quasi un obbligo e il Diavolo ci prova e si spera. Per la 'rosea', le prime telefonate tra il club e gli agenti del numero 19 ci sono già state. Presto si entrerà nel vivo della trattativa. Però, allo stesso tempo, il Milan avrebbe già idealmente fissato un prezzo qualora si ritrovasse costretto, per una serie di fattori, a vendere Theo.
I rossoneri sanno come le big inglesi, le grandi spagnole, il PSG e il Bayern Monaco siano sulle tracce di Hernández e non vorrebbe sedersi al tavolo di un'eventuale trattativa per meno di 100 milioni di euro. L'offerta, però, se arriverà, sarà sicuramente inferiore. E quindi, in tal caso, bisognerebbe capire quale piega prenderebbero i negoziati.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA