C'era chi criticava Pulisic...
—Insomma, il Milan risponde presente e si accomoda al secondo posto. Uno dei migliori, se non il migliore, del match è stato sicuramente Christian Pulisic. Escluso il gol, lo statunitense si è messo sulle spalle la squadra e ha sfornato diverse giocate molto importanti, confermando la bontà dell'acquisto fatto in estate. Fa sorridere ripensare proprio a qualche mese fa, quando Pulisic fu bollato come "uno scarto del Chelsea". Parliamo di un giocatore che, a 25 anni, ha già vinto trofei importanti come una Champions League, una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club.
Il suo arrivo non poteva non alzare l'asticella della qualità del Milan e anche i numeri sono qui a confermarlo: 10 gol e 7 assist in 37 presenze. Una certezza anche durante le partite e i periodi più complicati e nonostante una posizione, l'ala destra, che non rientra proprio fra le sue preferite. Pulisic è già diventato un giocatore molto importante per questo Milan e, ricordiamo, che ha ancora grandi margini di crescita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA