'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come - per giocatori come Mike Maignan e Theo Hernández - vincere il doppio derby di Coppa Italia potrebbe essere il modo migliore per dire addio alla maglia rossonera al termine della stagione. Il Milan della stagione 2025-2026 sarà, secondo la 'rosea', più italiano. In ruolo chiave, come quello del direttore sportivo, ma anche nel nuovo allenatore e nella rosa. La volontà, ai piani alti di Via Aldo Rossi, è quella di dare un taglio netto con quanto successo negli ultimi mesi.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, esodo di big in estate? Mercato, scippo alla rivale. Conceicao …
Per giocatori come Maignan e Theo Hernández, entrambi con il contratto in scadenza il 30 giugno 2026, potrebbe essere il canto del cigno in rossonero prima di cambiare aria - con stile - nel calciomercato estivo. Ma non si tratta, per il quotidiano sportivo nazionale, degli unici giocatori a rischio in casa rossonera. In bilico anche Rafael Leão. Valigie pronte per João Félix, Tammy Abraham e Riccardo Sottil. In scadenza e in partenza Luka Jović e Alessandro Florenzi. Aria di saluti per Fikayo Tomori, Filippo Terracciano, Ruben Loftus-Cheek e Samuel Chukwueze. Si ripartirà, per 'La Gazzetta dello Sport', da un piccolo gruppo di giocatori.
Sicuramente da Tijjani Reijnders e Christian Pulisic, ma pure da Santiago Giménez, Youssouf Fofana, Strahinja Pavlović, Álex Jiménez, Warren Bondo, Matteo Gabbia e Malick Thiaw più i giovani. Può restare pure Yunus Musah.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA