- Calciomercato
- Redazione
Esonero per Paulo Fonseca dal ruolo di allenatore del Milan: al suo posto Sergio Conceicao | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, ieri notte, ha comunicato a Paulo Fonseca il suo esonero dall'incarico di allenatore della Prima Squadra rossonera. Si attende soltanto l'ufficialità in giornata. Al suo posto, arriverà un suo connazionale, il portoghese Sergio Conceicao che, alla guida del Porto, nelle ultime sette stagioni (2017-2024), ha vinto ben undici trofei nazionali.
Come riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', Fonseca ed il suo staff potrebbero, però, recarsi in mattinata presso il centro sportivo rossonero di Milanello. Motivo? Prendere le proprie cose e salutare tutti. L'arrivo della squadra, per l'allenamento odierno, è previsto per le ore 12:30.
Inizialmente era previsto un giorno di riposo, ma i piani sono cambiati. Ovviamente, non sarà Fonseca a condurre la seduta di Davide Calabria e compagni. LEGGI ANCHE: Milan da Fonseca a Conceicao: tutti gli aggiornamenti | LIVE News >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA