- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Sassuolo 6-1 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Paulo Fonseca ha ricevuto, ufficiosamente ieri sera e ufficialmente questa mattina, l'esonero dall'incarico di allenatore della Prima Squadra del Milan.
Il suo posto verrà preso da un altro portoghese, Sergio Conceicao, che dopo 7 stagioni (2017-2024) vincenti al Porto (ha conquistato ben 11 trofei nazionali), si appresta a vivere la sua prima esperienza in Italia da tecnico dopo quelle da calciatore in Serie A con Lazio, Parma e Inter.
Stamattina, intanto, Fonseca si è recato al centro sportivo rossonero di Milanello per l'ultima volta. Ha svuotato l'armadietto, preso le sue cose e salutato tutti. All'uscita, poi, si è soffermato ai microfoni di 'Sky Sport' per rivolgere un ultimo saluto anche ai tifosi rossoneri.
"Un abbraccio a tutti e grazie per il rispetto e sostegno, è stato un orgoglio essere l'allenatore del Milan", le parole di Fonseca che, poi, a 'Sky Sport', ha anche confermato di aver salutato anche i componenti della squadra. LEGGI ANCHE: Milan da Fonseca a Conceicao: tutti gli aggiornamenti | LIVE News >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA