00:34 min
NEWS MILAN

Milan, la squadra eSports presente all’eFootball Championship Pro

Fabio Barera

Il Milan, attraverso la propria squadra di eSports, parteciperà agli eFootball Championship Pro che si terranno nel 2023

Il Milan è molto attivo anche a livello di eSports e i rossoneri prenderanno parte all'eFootballChampionship Pro 2023. A comunicarlo è stato lo stesso club attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito. Di seguito il corpo della nota.

Il comunicato ufficiale del Milan sulla squadra di eSports

—  

(fonte: acmilan.com)

AC Milan è lieto di annunciare che la sua squadra eSports AC Milan QLASH prenderà parte all'eFootball™ Championship Pro 2023. Dopo oltre 12 milioni di visualizzazioni totali su YouTube in un mese durante l'ultimo torneo tenutosi lo scorso giugno 2022, l'eFootball™ Championship Pro torna per la quinta edizione l'11 febbraio alle 13.00.

Nell'edizione 2023, AC Milan QLASH sfiderà altre squadre europee, tra cui FC Barcelona, ​​Manchester United, FC Bayern Monaco, Arsenal FC, AS Roma, FC Internazionale Milano e i campioni del 2022 dell'AS Monaco.

Tutte le partite verranno giocate a Barcellona, ​​in Spagna. A differenza dell'edizione 2022 del torneo, le giornate saranno distribuite su quattro mesi, con un nuovo formato più elaborato prima della fase a eliminazione diretta finale per determinare i vincitori.

Il programma completo del torneo sarà il seguente:

CAMPIONATO

Matchday 1: 11 febbraio 2023

Matchday 2: 4 marzo 2023

Matchday 3: 18 marzo 2023

Matchday 4: 8 aprile 2023

Matchday 5: 22 aprile 2023

Matchday 6: 13 maggio 2023

Matchday 7: 27 maggio 2023

Eliminazione diretta: 24 giugno 2023

Ulteriori informazioni sul torneo sono disponibili sul sito ufficiale: efootballpro.konami.net.

AC Milan e KONAMI - sviluppatore del popolare videogioco di calcio eFootball - hanno annunciato una partnership di lungo termine lo scorso anno, con cui KONAMI è diventato il primo Official Training Wear Partner nella storia del Club, entrando anche nel gruppo dei Principal Partner rossoneri. La partnership ha unito due brand che da sempre catalizzano la passione di milioni di persone nel mondo: icone globali di innovazione, sport ed entertainment, capaci di andare oltre i propri settori di riferimento, settando da sempre nuovi trend. Milan, l'idea sull'arrivo di Allan Saint-Maximin >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE