collaborazione con l'agenzia di comunicazione Viewtoo. E ci sarà una riproposizione anche nelle prossime partite casalinghe di Serie A, a partire da Milan-Atalanta di domenica 25 febbraio.
Milan, cos'è la Fan Cam?
—Quella della AR Fan Cam è solo l’ultima delle molte iniziative digitali che il Club rossonero ha pensato per coinvolgere sempre più attivamente i propri tifosi, con oltre 1,3 milioni dispettatori che hanno assistito alle partite casalinghe del Milan, fino ad oggi, in questa stagione. Sempre a San Siro è attivo, infatti, il Photo Wall che consente ai tifosi di condividere un selfie di giornata, scattato dagli spalti dello stadio, e vivere un momento da protagonista sui maxischermi, tramite slideshow dedicato nell’immediato pre-partita.
Sul Portale Competition, inoltre, si possono trovare tutti i concorsi del Club e dei suoi Partner dedicati ai tifosi. Con la possibilità di vincere maglie autografate, biglietti per le partite e moltissime altre esperienze a tinte rossonere. Iscrivendosi a MyMilan su together.acmilan.com, inoltre, è possibile vincere il 4th Kit AC Milan 2023/24. È sufficiente registrarsi e rispondere a quattro semplici domande per poter essere estratti tra i fortunati vincitori della quarta maglia. In questa stagione, sono quasi 500mila le partecipazioni sul portale a premi rossonero. Moltissime che provengono da Francia, Regno Unito, Germania e USA. A dimostrazione della vocazione internazionale del Club, che vanta oltre 550milioni di simpatizzanti in tutto il mondo. LEGGI ANCHE: Rennes-Milan, Pioli svela due assenze e mette in guardia i suoi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA