Tiro
Per la categoria 'tiro' troviamo altri due giocatori rossoneri: Christian Pulisic in 6^ posizione e Alvaro Morata in 9^ posizione. L'americano ha un valore di 82 e lo spagnolo di 81.
Passaggio
Nella categoria 'passaggio' troviamo Ismael Bennacer in 10^ posizione con un valore di 82 in questa categoria. Fuori tutti gli altri centrocampisti rossoneri. Il primo è l'ex Milan Hakan Calhanoglu con 87 di valutazione passaggio.
Dribbling
Nella categoria 'dribbling' troviamo di nuovo Rafael Leao e Christian Pulisic. Il portoghese ha un valore di 87 e l'americano di 86. Fa strano vedere Lautaro Martinez e Mattia Zaccagni in posizioni uguali o superiori a Leao. Il portoghese nel 2022 è stato il primo giocatore per dribbling riusciti in Serie A per gran distacco e per Fc25 viene posizionato come 4° a pari merito con Lautaro.
5 star skill
Nel gioco vengono affidate anche delle stelline ad ogni calciatore per delle specifiche abilità, che sono le 'skill' e il 'piede debole'. In questo caso per 5 stelle skill, si intendono giocatori in grado di fare giocate da circo in partita. Per farci capire, Neymar Jr. ha sempre avuto 5 stelle skill nel gioco. In Serie A sono solo quattro i giocatori con questa particolarità: Paulo Dybala, Rafael Leao, Kvicha Kvaratskhelia e David Neres.
Under 21
Nella categoria under 21, tra i migliori si trova un altro giocatore del Milan. Si tratta di Yunus Musah, con una valutazione totale di 75. Tra gli altri nomi spiccano Giorgio Scalvini (78) e Matias Soule (77). LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti: "Ho paura e sono preoccupato". Poi consiglia Fonseca
© RIPRODUZIONE RISERVATA