ULTIME NEWS MILAN

Valutazioni Fc25: il Milan è presente in tutte le top 10. Ecco chi c’è

Redazione PM
Sono uscite le valutazioni ufficiali di Fc25. Il Milan risulta in quasi tutte le migliori top 10 di ogni categoria. Ecco di chi si tratta

Fc25 è il videogioco di calcio più famoso al mondo. L'ex nome era 'Fifa', ormai cambiato da un paio d'anni. Nel gioco sono presenti tutti i giocatori reali, compresi quelli del Milan. La EA non ha trovato l'accordo con i rossoneri anche per poter inserire il logo e le maglie ufficiali, perché il club ha già un contratto con eFootball (la concorrente). Nel gioco ogni calciatore ha delle valutazioni, rappresentate da un numero che va da 0 a 99. Ogni giocatore poi ha delle valutazioni in base alle categorie: velocità, tiro, passaggio, dribbling, difesa e fisico. Ecco i migliori rossoneri nelle categorie: (fonte: Instagram Serie A)

 Velocità

Per la categoria 'velocità' si trovano nelle prime due posizioni, Theo Hernandez e Rafael Leao. Rispettivamente con un valore di 95 e 94.

Tiro

Per la categoria 'tiro' troviamo altri due giocatori rossoneri: Christian Pulisic in 6^ posizione e Alvaro Morata in 9^ posizione. L'americano ha un valore di 82 e lo spagnolo di 81.

Passaggio

Nella categoria 'passaggio' troviamo Ismael Bennacer in 10^ posizione con un valore di 82 in questa categoria. Fuori tutti gli altri centrocampisti rossoneri. Il primo è l'ex Milan Hakan Calhanoglu con 87 di valutazione passaggio.


Dribbling

Nella categoria 'dribbling' troviamo di nuovo Rafael Leao e Christian Pulisic. Il portoghese ha un valore di 87 e l'americano di 86. Fa strano vedere Lautaro Martinez e Mattia Zaccagni in posizioni uguali o superiori a Leao. Il portoghese nel 2022 è stato il primo giocatore per dribbling riusciti in Serie A per gran distacco e per Fc25 viene posizionato come 4° a pari merito con Lautaro.

5 star skill

Nel gioco vengono affidate anche delle stelline ad ogni calciatore per delle specifiche abilità, che sono le 'skill' e il 'piede debole'. In questo caso per 5 stelle skill, si intendono giocatori in grado di fare giocate da circo in partita. Per farci capire, Neymar Jr. ha sempre avuto 5 stelle skill nel gioco. In Serie A sono solo quattro i giocatori con questa particolarità: Paulo Dybala, Rafael Leao, Kvicha Kvaratskhelia e David Neres.

Under 21

Nella categoria under 21, tra i migliori si trova un altro giocatore del Milan. Si tratta di Yunus Musah, con una valutazione totale di 75. Tra gli altri nomi spiccano Giorgio Scalvini (78) e Matias Soule (77). LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti: "Ho paura e sono preoccupato". Poi consiglia Fonseca