Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, i prossimi impegni ad agosto delle rossonere di Maurizio Ganz

Maurizio Ganz, allenatore del Milan femminile (getty images)
Ecco tutte le prossime uscite stagionali del Milan Femminile di Maurizio Ganz in preparazione del prossimo campionato
Fabio Barera Redattore 

(fonte: acmilan.com) Ferie? Proprio l'opposto. Agosto, calcisticamente, è pieno movimento. Inizia il mese della partenza vera, dei primi impegni ufficiali per il Milan. Caldo e calore come clima ma anche come ambiente, perché il campo comincia a scottare. Rossoneri e rossonere sono pronti ad aprire la stagione 2023/24. Ecco, nel dettaglio, il programma completo:

PRIMA SQUADRA FEMMINILE

—  

Già al lavoro da qualche giorno. Le ragazze di Mister Ganz si accingono a spostarsi dal PUMA House of Football a Storo, per aumentare i giri del motore di un'estate ricca: dalla Spagna alla Francia, tornei internazionali alla vigilia di un campionato da vivere come protagoniste.


AMICHEVOLE

  • Milan-Merano, sabato 12 agosto ore 17.00 - Stadio Grilli, Storo
  • THE WOMEN'S CUP

  • Semifinale, Milan-América de Cali, mercoledì 23 agosto ore 18.00 - Centro Deportivo Wanda Alcalá de Henares (Madrid)
  • Finale (1° o 3° posto), Milan-Atlético Madrid/River Plate, sabato 26 agosto ore 18.00 o 21.00 - Centro Deportivo Wanda Alcalá de Henares (Madrid)
  • AMOS CUP

    Semifinali il 28 agosto (ore 18.00 o 21.00), Finali il 31 agosto allo Stade Michel Bendichou di Colomiers (Francia). Oltre al Milan, prenderanno parte al torneo Atlético Madrid, Liverpool e Paris Saint-Germain. LEGGI ANCHE: Milan, la probabile formazione per il Monza >>>

    tutte le notizie di