- Calciomercato
- Redazione
Olivier Giroud, attaccante del Milan (Getty Images)
Sta per tornare Olivier Giroud. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Milan sarà a disposizione per la partita contro il Napoli, in programma domenica sera a San Siro. Nella giornata di ieri ha lavorato a parte, ma oggi invece si allenerà con il resto della squadra.
Ovviamente Giroud non partirà titolare domenica sera, ma potrebbe essere utile a gara in corso. Zlatan Ibrahimovic sta giocando tanto e dunque il francese sarà fondamentale per rifiatare lo svedese o giocarci assieme in caso di punteggio negativo. In attesa di ritrovare Ante Rebic e Rafael Leao (per il croato corsa in campo, per il portoghese solo palestra), l'ex Chelsea è una pedina fondamentale per Pioli.
Il tecnico intanto deve decidere chi far giocare sulla trequarti. Contro il Napoli uno tra Brahim Diaz, Krunic, Messias e Saelemaekers resterà fuori. Da decidere anche il terzino destro: potrebbe giocare dal primo minuto Alessandro Florenzi, apparso in crescita nelle ultime partite. Intanto il Milan sul calciomercato pensa a un grande attaccante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA