SOCIAL

Camarda, la convocazione diventa ‘mondiale’: quanto entusiasmo all’estero

Matteo Boninsegna

La chiamata di Pioli a Francesco Camarda per Milan-Fiorentina non ha creato scalpore solamente in Italia, ma lo ha fatto anche all'estero

La notizia che Francesco Camarda, giovane attaccante della Primavera del Milan, sia stato convocato da Stefano Pioli per la sfida contro la Fiorentina è ormai nota. Il classe 2008 è stato chiamato dal tecnico emiliano per necessità, certamente, viste le assenze di Giroud, Leao e, per ultimo, Okafor, ma soprattutto per meriti. Il 15enne, infatti, ha incantato e sta incantando tutti a suon di gol. In Primavera, pur essendo sotto età di tre anni, in questa stagione ha già trovato la via della rete in 7 occasioni.

L'indiscrezione non ha toccato solamente i territori italiani, ma è arrivata anche all'estero. Sport 1 News, canale d'informazione sportiva tedesco, riporta con entusiasmo la notizia in Germania tramite un post sui social. Nella didascalia della foto che ritrae Camarda con la maglia del Milan scrive: "Ricordate il suo nome! Contro la Fiorentina potrebbe diventare il più giovane giocatore a debuttare in Serie A".

Di seguito il post.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.