Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, è arrivata la deroga: Camarda potrà essere convocato

Francesco Camarda, giocatore del Milan 23/11/2023 PianetaMilan.it Analisi
È arrivata la deroga per poter convocare Francesco Camarda nel match tra Milan e Fiorentina. Il giovane attaccante potrà sedersi in panchina
Fabio Barera Redattore 

L'infortunio di oggi di Noah Okafor aveva fatto ipotizzare una possibile convocazione di Francesco Camarda per Milan-Fiorentina. Squalificato Olivier Giroud e fermi per guai fisici lo svizzero e Rafael Leao, il Diavolo avrebbe potuto contare sul solo Luka Jovic per il match di San Siro. E un eventuale chiamata del classe 2008 sembrava quasi scontata. Serviva, però, una deroga.

Come riferito da 'gazzetta.it' questa deroga è arrivata proprio qualche minuto fa. Come si legge sul comunicato del Comitato Regione Lombardia, infatti, "Vista la documentazione prodotta dalle Società interessate, ai sensi dell’art. 34, comma 3, delle N.O.I.F., è stata concessa deroga ai seguenti calciatori/calciatrici “giovani” tesserati: Camarda Francesco". Manca solo l'ufficialità, ma Francesco Camarda dovrebbe essere convocato da Stefano Pioli per Milan-Fiorentina.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.