MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, è arrivata la deroga: Camarda potrà essere convocato

Fabio Barera Redattore 

È arrivata la deroga per poter convocare Francesco Camarda nel match tra Milan e Fiorentina. Il giovane attaccante potrà sedersi in panchina

L'infortunio di oggi di Noah Okafor aveva fatto ipotizzare una possibile convocazione di Francesco Camarda per Milan-Fiorentina. Squalificato Olivier Giroud e fermi per guai fisici lo svizzero e Rafael Leao, il Diavolo avrebbe potuto contare sul solo Luka Jovic per il match di San Siro. E un eventuale chiamata del classe 2008 sembrava quasi scontata. Serviva, però, una deroga.

Come riferito da 'gazzetta.it' questa deroga è arrivata proprio qualche minuto fa. Come si legge sul comunicato del Comitato Regione Lombardia, infatti, "Vista la documentazione prodotta dalle Società interessate, ai sensi dell’art. 34, comma 3, delle N.O.I.F., è stata concessa deroga ai seguenti calciatori/calciatrici “giovani” tesserati: Camarda Francesco". Manca solo l'ufficialità, ma Francesco Camarda dovrebbe essere convocato da Stefano Pioli per Milan-Fiorentina.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.