L'A380 di Emirates decorato con lo speciale adesivo dell'AC Milan ha finora sorvolato i cieli di Amsterdam, Barcellona e Parigi, tra le altre città, portando in tutto il mondo i messaggi speciali e l'impatto ispiratore dei Rossoneri e toccando i tifosi ovunque sia atterrato.
Una forte sinergia tra sport e aviazione
In qualità di Official Airline Partner e Principal Partner dell'AC Milan, il logo "fly better" di Emirates è stampato sulla maglia iconica a strisce rosse e nere dell'AC Milan. La compagnia aerea rimane impegnata a collegare i tifosi di calcio di tutto il mondo a esperienze indimenticabili sia dentro che fuori dal campo. Un club storico con una lunga tradizione, l'AC Milan è tra i marchi sportivi più riconosciuti al mondo. Con oltre 550 milioni di fan a livello globale.
Nei suoi 125 anni di storia, il successo in campo dell'AC Milan è stato segnato da 7 titoli di Champions League (il 2 ° nel calcio europeo), 19 titoli di Serie A, 5 Supercoppe UEFA (record: pari merito) e una Coppa del Mondo per club FIFA. Il Club attualmente gioca le sue partite casalinghe allo Stadio San Siro di Milano e sta sviluppando un nuovo stadio da 70.000 posti che sarà uno dei complessi sportivi e di intrattenimento moderni più avanzati al mondo. LEGGI ANCHE: Domani Milan-Stella Rossa, le parole di Fonseca alla vigilia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA