Le decisioni di Paulo Fonseca nel primo incontro ufficiale della stagione contro il Torino hanno suscitato e continuano a suscitare polemiche. A San Siro, il Milan è apparso deludente, privo di equilibrio e con gli stessi difetti della scorsa stagione. Il tecnico portoghese dovrà rendere la sua squadra più solida, e quindi sabato a Parma si assisterà a una formazione diversa.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Fofana: oggi l’incontro con i tifosi al Flagship Store di via Dante
Due cambiamenti significativi per rafforzare il Milan potrebbero essere l'inserimento di Strahinja Pavlovic in difesa e di Youssouf Fofana a centrocampo. Pavlovic non è stato schierato durante la partita contro il Torino, mentre Fofana, appena arrivato, ha seguito l'incontro dalla tribuna. Entrambi sono ora candidati a una maglia da titolare per la partita contro il Parma.
L'appuntamento
—Intanto, nell'attesa di vederlo in campo con i rossoneri, Fofana sarà presente al nuovo Flagship Store del Milan in via Dante, nel centro di Milano. Oggi pomeriggio, verso le 16:30, il centrocampista francese, si fermerà per scattare foto e firmare autografi ai tifosi, come già fatto in precedenza da Pavlovic, Alvaro Morata ed Emerson Royal.
Per coloro che non potranno partecipare, PianetaMilan offrirà la copertura audiovisiva dell'evento. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ora si vende! La verità sui giocatori in uscita >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA