Youssouf Fofana, prossimo a diventare un centrocampista del Milan, arriverà presto a Milano: e spunta la data in cui svolgerà le visite
Man mano che passano le ore giungono sempre più dettagli relativi all'arrivo di Youssouf Fofana al Milan, tra cui anche la data delle visite mediche, che di fatto coinciderà con quella delle firme. Dopo l'arrivo di Alvaro Morata, Strahinja Pavlovic ed Emerson Royal, i rossoneri hanno chiuso anche per il quarto colpo di calciomercato. La trattativa non è stata per nulla semplice, con diversi tira e molla da parte dei due club, ma alla fine si è risolta per il meglio. E tutte le parti in causa, di fatto, sono state accontentate, chi più e chi meno.
Milan, Fofana nei prossimi giorni a Milano: e spunta il giorno delle visite | PM News
—
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, intanto, Youssouf Fofana dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di sabato 17 agosto. Nello stesso giorno svolgerà l'idoneità sportiva, come di consueto, e poi si recherà a Casa Milan, dove apporrà la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero. Questo porta a pensare che la data del suo arrivo a Milano sia quella di domani, venerdì 16 agosto. Sale dunque l'attesa per il quarto colpo di questo calciomercato estivo da parte del Diavolo.