La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, fa il punto sul Milan. Dopo le due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Lazio, la squadra rossonera deve tornare assolutamente a vincere contro il Benevento. La gara, valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A, si giocherà domani sera a San Siro. La Champions League è ancora possibile, ma è chiaro che domani non si può assolutamente sbagliare.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, fondamentale la presenza di Maldini. Colloqui con i singoli
Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, è fondamentale in questo momento il ruolo di Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica
Fondamentale in questo momento la presenza dela società. Maldini e Massara sono molto vicini alla squadra, con il direttore dell'area tecnica che ha parlato al gruppo e ai singoli. L'obiettivo è quello di spronare tutti i giocatori in vista di questo finale di stagione. L'obiettivo Champions League è ancora alla portata, ma ora serve un cambio di passo. Non ci sono alternative. Intanto il Milan pensa anche al calciomercato: è sfida a Roma e Lazio per un centrocampista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA