- Calciomercato
- Redazione
Atalanta-Milan 2-1, i rossoneri perdono giocando pochissimo dopo l'uscita dal campo di Pulisic. La squadra di Paulo Fonseca non ha creato nella ripresa ed è caduta sul colpo di testa di Lookman nel finale. Nel post partita Paulo Fonseca si è scagliato contro La Penna, per il mancato fischio su De Ketelaere in occasione del primo gol della Dea. Queste le parole a DAZN.
"Il primo gol è fallo. Ma è in generale come l'arbitro ha diretto la partita. E non è solo da oggi. In questo momento non c'è rispetto per il Milan. Contro gli altri club c'è sempre un dubbio, con noi no. Io non ho paura di dire queste cose. Manca il rispetto per il Milan".
Manca il rispetto per il club. Il Diavolo ha subito già tanti torti arbitrali, vedremo dopo, e lo sfogo di Fonseca è forse frutto di non avere parlato le altre volte e avere accumulato fino a scoppiare. Ha ragione quando dice che una situazione del genere "cambia la partita". Ma il punto è un altro? Perché deve metterci la faccia sempre Fonseca? Perché non parla la società? VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA