Nel corso delle ultime settimane Alvaro Morata, attaccante del Milan, ha dovuto rispondere a parecchie domande in merito alla rottura con Alice Campello. Tante sono state le teorie avanzate, dal litigio per l'ennesimo trasloco dello spagnolo per giocare in rossonero, al diverbio in campo dopo la finale di Euro 2024 tra Spagna e Inghilterra.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Morata si sfoga duramente. Bennacer, due nomi per sostituirlo. Fonseca esonerato se …
Una situazione, quella delle continue richieste da parte dei giornalisti, che avrebbe stancato Alvaro Morata. L'attaccante del Milan avrebbe confidato questo suo malessere al giornalista Javier de Hoyos, a cui aveva rilasciato alcune delle primissime dichiarazioni sull'argomento. Non solo, perché avrebbe aggiunto di essersi riconciliato ad Alice Campello a livello familiare per il bene della famiglia. Ecco, dunque, le parole del reporter riportate da 'Tuttosport'.
"Morata mi ha detto di essere stufo di questo argomento, che gli scoppia la testa, che è stanco di rispondere sempre alle stesse domande. Poi ha aggiunto: ‘Alice e io ci siamo riconciliati a livello familiare. Per il bene della nostra famiglia. Alice è la donna della mia vita, la amo moltissimo, non cancellerò il tatuaggio ma non tornerò da lei’".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA