ULTIME MILAN NEWS

Milan, Biasin: “Piaccia o no, Fonseca sta vincendo contro noi borbottoni”

Redazione PM
Dopo la vittoria di ieri del Milan contro il Bruges, il giornalista Fabrizio Biasin dice la sua, parlando in particolare di Paulo Fonseca

Con la vittoria di ieri contro il Bruges, il Milan di Paulo Fonseca, che sabato alle ore 18:00 tornerà in campo per la sfida di Serie A contro il Bologna di Vincenzo Italiano, porta a casa i suoi primi 3 punti di quest'edizione della UEFA Champions League. Nel suo editoriale su TMW, il giornalista Fabrizio Biasin si è espresso così sul Milan e sull'allenatore portoghese:

"Il Milan prende gol dal Bruges ridotto in dieci e vive un momento di chiara difficoltà. Mister Fonseca toglie dal campo Leao che esce con sguardo non particolarmente felice. Al suo posto entra Okafor. Prima palla toccata: assist, con Leao che non è ancora arrivato in panchina. Poi il Milan fa 3-1 con assist di Chukwueze, altro subentrato. Non c’è molto da aggiungere: piaccia o non piaccia Fonseca sta vincendo la sua personalissima sfida con la gran parte di noi borbottoni (lo avevamo già liquidato senza tanti complimenti)".