Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Condò: “Fonseca sfiduciato e lasciato solo. Esonero umiliante”

AC Milan Fonseca Conceicao
Il giornalista sportivo Paolo Condò ha voluto dire la sua sull'esonero di Fonseca dopo il pareggio tra Milan e Roma di ieri sera.
Redazione PM

Sulle pagine di Repubblica, il giornalista di Sky SportPaolo Condò ha commentato l'esonero di Paulo Fonseca dopo il pareggio di ieri sera tra Milan e Roma (1-1, gol di Reijnders e Dybala).

Le voci sull'addio del portoghese stavano circolando anche durante la partite e l'ormai ex allenatore rossonero, uscito da San Siro, ha confermato di essere stato esonerato. Al suo posto, arriverà Sergio Conceicao, il quale esordirà sulla panchina del Diavolo il 3 gennaio contro la Juventus in Supercoppa Italiana.


Il commento di Condò sull'esonero di Fonseca è stato molto duro. Ecco le sue parole in merito: "Le modalità inutilmente umilianti dell'esonero di Paulo Fonseca, mandato a commentare la partita ignaro di un provvedimento che tutti quelli che gli stanno attorno già conoscono, completano la pessima prova che la dirigenza del Milan ha dato di se in questo lungo autunno di sfiducia palese nei confronti dell'allenatore". LEGGI ANCHE: Milan da Fonseca a Conceicao: tutti gli aggiornamenti | LIVE News >>>

tutte le notizie di