- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Verona-Milan 0-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Arrivato quest'estate al posto di Stefano Pioli, il nuovo allenatore del Milan, Paulo Fonseca sta deludendo le aspettative e spesso si parla di esonero. Nonostante queste voci, il tecnico portoghese ha sempre avuto il sostegno e la fiducia da parte della società.
Meno fiducia nei suoi confronti, invece, ce l'hanno i tifosi, i quali hanno sempre contestato la scelta fatta dalla società di puntare su Fonseca visto che erano disponibili: Antonio Conte, poi andato al Napoli; Roberto De Zerbi, ora al Marsiglia; Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, disponibili e spesso accostati alla panchina rossonera ultimamente.
A Sky Sport, il giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha voluto dire la sua opinione riguardante un possibile esonero di Paulo Fonseca che, col suo Milan, è attualmente ottavo in Serie A: “Penso che Fonseca rischi ancora, anche seriamente, se le cose non dovessero andare bene nelle prossime partite. Fiducia che si deve conquistare partita dopo partita”. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Un colpo da sogno in attacco? Cosa c’è di vero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA