Sono passati solamente pochi mesi e si sono giocate tre partite ufficiali, ma il futuro di Paulo Fonseca al Milan potrebbe essere già in bilico, magari per accasarsi all'Everton. Ma procediamo con ordine. Dopo le amichevoli estiva convincenti l'inizio in Serie A è stato tutt'altro che semplice. Finora i rossoneri hanno racimolato appena due punti, grazie ai pareggi contro Torino e Lazio in rimonta. Nel mezzo la deludente sconfitta contro il Parma, che insieme al rapporto non idilliaco con Rafael Leao e Theo Hernandez hanno fatto pensare ad una possibile rottura anticipata. Dalla società ovviamente blindano il lusitano, ma sono in tanti a non volerlo più in panchina.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Fonseca è già in crisi: e in Premier League lo vogliono anche subito
Paulo Fonseca potrebbe essere già in bilico sulla panchina del Milan: dall'Inghilterra parlando di un suo possibile approdo all'Everton
Milan, Fonseca già in bilico: "Può andare all'Everton se ..."
—E dall'Inghilterra arriva una notizia molto interessante. Secondo quanto riferito dal 'The Sun', infatti, Paulo Fonseca sarebbe uno dei candidati per la panchina dell'Everton. John Textor, candidato all'acquisizione del club, lo avrebbe messo nella lista come possibile allenatore in caso di esonero di Sean Dyche. La prima scelta, però, rimane Abel Ferreira. Arrivare al tecnico del Milan, però, sembra molto difficile proprio per il fatto che è sotto contratto con un altro club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA