- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Jannik Sinner ha confermato quanto già sapevamo: è un campione, nato per vincere. La sua stagione è stata straordinaria, ma queste ATP Finals hanno aggiunto una nuova, brillante conferma del suo valore. In ogni match, il tifoso del Milan numero uno al mondo ha giocato senza tentennamenti, dominando senza pietà. Ha annientato De Minaur, inflitto una dura lezione a Fritz e, infine, messo al tappeto Medvedev. Anche il russo ha dovuto arrendersi alla legge dei due set di Sinner, che ormai sembra implacabile.
Il rispetto per Sinner non proviene solo dai suoi avversari, ma anche da personalità importanti fuori dal campo. È il caso di Paolo Fonseca, allenatore del Milan, che insieme ai suoi collaboratori è stato immortalato dalle telecamere di Sky Sport mentre discuteva entusiasta delle gesta del tennista italiano vicino agli spogliatoi: in regalo, una maglietta del Milan.
Ecco il video con uno scambio di parole tra Sinner e Fonseca.
Fonseca lo elogia "Complimenti Jannik, so che sei un grande tifoso rossonero, questa maglia è per te". La risposta del tennista: "Grazie mister, complimenti per aver vinto contro il Real. Sono stato l'anno scorso a San Siro, è incredibile quando è pieno di tifosi rossoneri". LEGGI ANCHE: Milan Futuro, più spazio a Liberali? Ruolo diverso per Jimenez? Le chiavi
© RIPRODUZIONE RISERVATA