Intervenuto nella consueta conferenza della vigilia, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in vista della sfida contro l'Udinese. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per la conferenza completa!
Se a volte può essere frainteso il suo essere silenzioso: "Io non sono un attore, non lo faccio per gli altri. Ciò che penso lo dico negli spogliatoi, faccia a faccia con i giocatori. Se abbiamo problemi non mi frega un ca**o del nome dei giocatori. Affronto immediatamente il problema. Con la squadra o con i giocatori che hanno sbagliato".
Come mai i giocatori stanno impiegando un po' a capire il suo modo di giocare: "Come sempre, dico la verità. È difficile cambiare, sempre. Stiamo cambiando tante cose. Anche io ho fatto questa riflessione e devo capire che è un cambiamento grande e che devo essere più paziente di quanto mi aspettassi. Abbiamo bisogno di tempo, magari di più tempo per cambiare. Si vede qualcosa già di importante, ma dobbiamo continuare a migliorare".