ULTIME MILAN NEWS

Milan, Fonseca si espone. Che bordata a Maldini! Mercato, colpo a sorpresa

Fabio Barera Redattore 

Paolo De Paola, noto giornalista, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne di 'Sportitalia' questa mattina, soffermandosi in modo particolare sul Milan e criticando quanto fatto da Paolo Maldini, ex capitano e dirigente rossonero. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

"Se a Napoli scorre l’adrenalina, a Milano, sponda rossonera, non regna affatto la serenità. Riuscirà Ibrahimovic a far dimenticare il passato da dirigente di Maldini? È questa la scommessa. Vorremmo però ricordare ai tanti che rimpiangono l’immenso (come giocatore) Paolo che una cosa è avere un grande passato da calciatore (che, sia Maldini e sia Ibra, hanno), altra è trasformarsi in manager rimanendo agli stessi livelli di popolarità".

"Maldini ha parlato moltissimo dopo l’uscita dal club rossonero. In tante interviste. Dispensando giudizi e raccontando aneddoti, ma non ha mai spiegato con chiarezza il motivo del suo divorzio dovuto a una suscettibilità di carattere che un dirigente non può permettersi se vuole portare avanti una missione strategica per tutti e non solo per se stesso. La speranza è che Ibra mostri quella duttilità e quel buonsenso assolutamente necessari per affrontare simili sfide. I tifosi sono pronti a schierarsi, è questione di tempo".


tutte le notizie di