Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista sportivo Luca Marchetti ha parlato del Milan e della situazione del tecnico portoghese Paulo Fonseca. Ecco le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
Marchetti: “Il Milan si fida di Fonseca. Gli infortuni non aiutano, ma …”
Sulla situazione di Fonseca
—"Il Milan, nonostante il periodo negativo e la contestazione di qualche giorno fa, continua a dare piena fiducia a Fonseca. Non si ritiene che lo spogliatoio non segua l’allenatore e non si ritiene che i metodi utilizzati finora dal portoghese siano eccessivi. Certo ci si aspetta che arrivi una risposta sul campo, in termini di risultati, il prima possibile, a partire già dalla prossima contro il Verona, quando ci si aspetta una prestazione convincente e soprattutto i 3 punti. Questa situazione di eterna incertezza non aiuta, neanche nelle sfide che sta affrontando ora Fonseca nel far recepire ai suoi ragazzi le nuove linee guida: sia sul campo che fuori".
LEGGI ANCHE
Sugli infortuni
—"È ovvio che gli infortuni non aiutano, ma difficilmente la soluzione, arriverà dal mercato. Intanto in questi giorni si sta lavorando ai rinnovi. Non soltanto a quello di Theo (che è abbastanza urgente) e che non è vincolato ai provvedimenti presi recentemente nei confronti del terzino, ma anche per Maignan (urgente anche lui, scadenza attuale 2026) e Reijnders. Per entrambi si è tracciato un nuovo orizzonte (2029) e un nuovo salari: per Maignan in linea con i big della squadra (Leao e Theo) per Reijnders, intorno ai 3 milioni di euro)". LEGGI ANCHE: Verona-Milan, le parole di Fonseca nella conferenza della vigilia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA