© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Liverpool 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, può contare sul rientro di una pedina fondamentale della squadra in vista delle prossime uscite. Il tecnico lusitano, infatti, aveva concesso qualche giorno di riposo ai ragazzi, anche a causa del gruppo decimato dalle convocazioni in Nazionale. Sabato 19 ottobre, però, alle ore 20:45, a San Siro arriva l'Udinese e i rossoneri sono chiamati ad una risposta dopo la sconfitta contro la Fiorentina.
Nella giornata odierna sono ripresi gli allenamenti e nelle immagini pubblicate dal club sui propri canali si rivede anche Marco Sportiello. Non è lui certamente il titolare, ma avere un secondo affidabile come lui di nuovo disponibile è chiaramente un plus. Ecco, di seguito, il report della seduta.
(fonte: acmilan.com) Squadra a Milanello per pranzo per la ripresa degli allenamenti dopo i tre giorni di riposo concessi da Mister Fonseca. Gruppo anche oggi a ranghi ridotti a causa degli impegni dei rossoneri con le rispettive selezioni nazionali, motivo per il quale anche oggi Milan e Milan Futuro hanno svolto un allenamento congiunto.
Gruppo subito in campo per l'attivazione muscolare - svolta tra i coni e gli ostacoli bassi - seguita da alcuni torelli a tema per terminare il riscaldamento. L'allenamento è continuato con il gruppo impegnato in alcuni lavori sul possesso che hanno preceduto una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle finalizzazioni. Prima di rientrare negli spogliatoi, partitella su campo ridotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA