- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha scritto un lungo editoriale per Sportitalia. Tanti gli argomenti tra cui il Milan e in particolare la posizione di Paulo Fonseca, che potrebbe essere decisa dalle prossima tre partite: Venezia, Liverpool e il derby contro l'Inter. Ecco il parere di Pedullà.
"Il mercato è alle spalle da un pezzo e non ci sono più alibi. Dalla ripresa del campionato mi aspetto che Paulo Fonseca faccia pace con se stesso e con la logica per dare un ordine o un criterio al materiale che gli hanno consegnato. Soprattutto tenga conto che lo spogliatoio compatto è molto più importante di qualsiasi alchimia tattica. Se il Milan dovesse rialzarsi nelle prossime tre, occhio al Liverpool e al derby in sequenza, forse Fonseca potrà dare un senso a tutto e svoltare".
"Altrimenti temo davvero che il Milan sarà costretto a prendere qualche provvedimento per non buttare l’intera stagione a mare. E faccio fatica a pensare che Furlani possa parlare di un banale “non evento” in caso di fallimento nel prossimo tris di impegni". LEGGI ANCHE: Milan, col Venezia per vincere ed evitare il record peggiore: ecco il dato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA