Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Schira: “Milan, zero saluti social dei calciatori a Fonseca. Questo perché …”

Paulo Fonseca AC Milan Verona-Milan 0-1 Serie A 2024-2025
Il Milan ha esonerato Paulo Fonseca, rimpiazzato da Sergio Conceicao e Nicolò Schira ha riportato un particolare sui calciatori rossoneri.
Redazione PM

Ieri, il Milan ha ufficializzato l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di Sergio Conceicao e Nicolò Schira ha riportato un particolare sui calciatori rossoneri. L'esonero dell'ormai ex allenatore del Diavolo è arrivato subito dopo il pareggio contro la Roma (1-1, gol di Reijnders e Dybala).

Già durante la partita di domenica sera, stavano circolando voci sull'esonero di Fonseca che, lasciando San Siro, ha confermato l'addio. Conceicao esordirà sulla panchina del Milan il 3 gennaio in Supercoppa Italiana contro la Juventus, in cui gioca suo figlio Francisco.


Sul suo profilo X, Schira, esperto di calciomercato, ha riportato le seguenti parole riguardanti l'esonero dell'allenatore portoghese.

"Fonseca andava più di moda tra giornalisti e tifosi che dalle parti di Milanello. Zero saluti social e commenti di commiato finora da parte dei calciatori del Milan nei confronti dell’ex tecnico, il quale non era troppo popolare nello spogliatoio e aveva avuto problemi con molti giocatori". LEGGI ANCHE: Milan, come cambia il calciomercato con Conceicao: ruoli, obiettivi e un nuovo alleato >>>

tutte le notizie di