Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ieri sera ha attaccato pubblicamente i suoi giocatori. Eppure a Milanello nessun confronto sul tema
Ieri sera, nel post-partita di Milan-Stella Rossa 2-1, partita della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025, l'allenatore rossonero, Paulo Fonseca, ha usato parole molto forti per commentare l'atteggiamento dei suoi giocatori.
Milan, oggi allenamento a Milanello con Fonseca
—
Il tecnico portoghese non ha usato mezzi termini. Ha dichiarato di non essere soddisfatto della prestazione dei rossoneri - eccezion fatta per il risultato - e, soprattutto, dell'atteggiamento di qualche calciatore sceso in campo.
Questa mattina, intanto, il Milan si è ritrovato nel centro sportivo rossonero di Milanello per una seduta mattutina di allenamento. Chi ha giocato contro la Stella Rossa ha svolto un lavoro di scarico; per gli altri, invece, lavoro ordinario.
Non ci si è confrontati sulle parole di ieri del tecnico
—
La novità, raccontata da Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', attraverso il suo sito web ufficiale è che, dopo il duro attacco frontale di ieri, oggi a Milanello non vi è stato alcun confronto tra Fonseca e i suoi calciatori.