- Calciomercato
- Redazione
Dove vedere in tv o in streaming le partite di AC Milan per la stagione 2023-2024: Sky o DAZN?
Sabato 14 settembre andrà in scena Milan Futuro-Ascoli, partita valevole per la 4° giornata di Seri C, girone B. La partita si giocherà a Busto Arsizio alle 18:30. I rossoneri di Daniele Bonera arrivano da un weekend senza partite per i troppi giocatori impegnati in nazionale. L'Ascoli invece arriva da una sconfitta in trasferta a Chiavari contro l'Entella. Il Milan non ha ancora trovato la prima vittoria stagionale e dovrà dare il massimo contro i marchigiani. Ecco come seguire la partita da casa.
Per la stagione 2024/25 i diritti televisivi della Serie C sono stati acquistati da Sky. Quindi per vedere il match bisognerà sottoscrivere un abbonamento a Sky e vederla sul canale Sky Sport 252.
Per poter vedere la partita su un dispositivo mobile si dovrà scaricare l'applicazione di Sky Go. Sarà necessario sottoscrivere l'abbonamento a Sky e poi fare l'accesso a Sky Go. In alternativa si può scaricare l'applicazione di Now Tv, anche in questo caso sottoscrivendo un abbonamento. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca a rischio. Ma chi al suo posto? Sono 4 i nomi: ecco quali>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA